Bene, Il forum Twilight Legend vi offre l'occasione di vincere alla sua Prima Lotteria. ^^
Vincere cosa?
Ebbene, ecco i premi:
1° Classificato: Banner esposto nella Bacheca per un mese Gemellaggio 20 Spam
2° Classificato: Banner esposto nella Bacheca per due settimane Affiliazione 10 Spam
3° Classificato: Banner esposto nella Bacheca per una settimana 5 Spam
Saranno disponibili fino a 40 numeri. I forum (o anche i singoli utenti) che parteciperanno, oltre a dover inserire nella propria Home Page (o firma) il tesserino della lotteria, possono scegliere fino a due numeri.
Quando tutti i numeri saranno presi (o in alternativa, se entro un certo arco di tempo nessuno si farà più vivo), tramite questo sito, estrarrò i tre numeri che decideranno i vincitori!
Per partecipare, dovete riempire questa scheda:
Nome Forum (o utente): Link Forum (o utente): Numeri scelti:
<b>Nome Forum (o utente):</b> <b>Link Forum (o utente):</b> <b>Numeri scelti:</b>
Qui sotto il tesserino da inserire nella Home Page o nella Firma (se non sarà presente al controllo, il forum (o utente) verrà eliminato dalla Lotteria):
................................................................. IL DIARIO DEL VAMPIRO ................................................................. A TWILIGHT SOURCE ................................................................. THE VAMPIRE DIARIES ITALIA
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
Ah, scusate infinitamente per l'immensa assenza prolungata! ç_ç Purtroppo ora che c'è l'università, la mia vita da pendolare viene monopolizzata dai costanti ritardi dei treni. Avevo iniziato questa Lotteria con la speranza di avviare il forum, ma non ho avuto grande successo. Ad ogni modo, la lotteria continuerà finché tutti i numeri non saranno presi, in alternativa, potrete decidere di chiuderla qui ed eventualmente estrarrò un numero - dal solito sito - scalando i vostri posti, in modo da ottenere la giusta quantità di numeri.
Ps: intanto ti aggiunto!^^
With each sunrise
We start anew
«Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?»